Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente. Premendo il plusante verde "Continua" dichiari di esserne consapevole e di autorizzare la raccolta dati ai soli fini tecnici. Grazie!



Lavoriamo nel campo dell'arredamento da ben trent'anni. Il nostro must è stato da sempre l'esclusività e l'indiscussa originalità nella selezione di arredi per l'INDOOR e per spazi OUTDOOR.

Arredare secondo Antonio D'Erasmo significa creare un progetto globale, che spazia dalla casa al giardino, dai complementi all'oggettistica, contaminato ogni volta da scelte compositive nuove ed eclettiche.

Ripercorrere le vie dei primi esploratori, fino alle terre più lontane,
immaginare, scoprire, inventare, vivere, percependo il languore del benessere e del piacere provocati dalla cura dei dettagli:
questo il significato di "abitare" per Antonio D'Erasmo, designer dell’omonima griffe.

Da oltre trenta anni, Antonio viaggia negli angoli più remoti del mondo, prima dell’avvento del web e del GPS, alla ricerca d’idee e oggetti, affrontando la spessa umidità delle foreste pluviali di Giava o il tagliente caldo torrido delle piane del Rajasthan.


Inevitabilmente, il suo gusto sensibile, coltivato nella curiosità e nella capacità di sperimentazione, ha creato una delle più importanti realtà nel settore del design e dell’arredamento nel sud Italia. Volare lontano è sorprendente quanto ritornare nella propria terra, la Puglia, così accogliente con la sua luce tersa,i colori, gli odori, la musica cui ispirarsi. Il risultato è un’atmosfera incantevole che si percepisce all’interno del grande showroom di Bari, dove le merci provenienti da tutto il mondo sono esposte in una sintesi personale e accurata.

I mobili, gli oggetti, i complementi d’arredo, i profumi, raccontano in modo nuovo il concetto di "abitare" : sentirsi liberi nei propri spazi e non cercare semplicemente la funzionalità, percepire l’evocazione estetica degli oggetti provenienti da luoghi lontani. Un’enorme radice delle foreste del Borneo, trasportata con liane, attraverso fiumi e rapide, prima di arrivare al mare; una scultura in pietra, incisa dagli ineguagliabili artisti di Batubulan; un tappeto, tessuto nelle yurte della steppa mongola; un mobiletto dipinto dai monaci del Tibet e mille altri oggetti, ognuno con la sua storia potente.

Una visita nello showroom di Antonio D’Erasmo si traduce così in un’esperienza affascinante e unica, che termina, di solito, con la scoperta di quello che si sta cercando.






Il teak è un legno pregiato proveniente dall'Oriente.
Con questo materiale molto resistente agli agenti atmosferici ed adatto a stare in esterno, la nostra azienda realizza una vasta collezione di arredi.

Le nostre produzioni.

Antonio D'Erasmo progetta e realizza insieme ai suoi falegnami di fiducia una serie di arredi in legno massello di teak dedicati sia al mondo dell'outdoor e dell'indoor. Il design unico ed originale di questi pezzi viene esaltato da finiture natural.

NEWSLETTER

ANTONIO D'ERASMO SRL

Via Amendola, 126

70126 Bari, Italia

+39 0805543023

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.f./P.Iva 06185440721

FOLLOW US

Copyright © ANTONIO D'ERASMO S.r.l 70126 Bari | Catalogo prodotti per Arredamento eclettico, moderno, vintage, orientale, etnico. Mobili in Teak, atterdo per esterni e giardino | All Rights Reserved.